Pacchetti Gruppi Studenti: TOUR POMPEI 3 giorni



1 giorno

Arrivo dei partecipanti a SORRENTO. Sistemazione in Hotel 3 stelle. Cena e pernottamento. Al'arrivo un ns. assistente sarà a disposizione del Capogruppo per illustrare il programma, consegnare i ns vouchers, e fornire tutte le notizie ed informazioni utili. Saranno inoltre comunicati i nostri numeri di reperibilità 24 ore su 24 per qualsiasi necessità


2 giorno

Prima colazione in Hotel. Escursione intera giornata POMPEI / NAPOLI. Incontro con la Guida qualificata e visita degli Scavi Archeologici di POMPEI, 'antica città romana seppellita dalla terribile eruzione del Vesuvio nel 79 d.C. , i cui resti archeologici sono la testimonianza ancora viva della vita che si svolgeva in quei tempi lontani in una città romanizzata; il Foro, la Basilica, le Terme, i Templi, i Teatri, gli Anfiteatri, le abitazioni,le ville sontuose della nobiltà e le stanzette ed i cunicoli dei servi e degli schiavi, le botteghe. Pranzo libero. Nel pomeriggio proseguimento per NAPOLI e giro panoramico della città, con soste nei punti di maggiore interesse: Piazza Municipio, Maschio Angioino, Teatro San Carlo, Galleria Umberto I, Piazza Plebiscito, Palazzo Reale, Santa Lucia, Castel del'Ovo, Mergellina, Via Caracciolo, Posillipo, Spaccanapoli, Monastero di Santa Chiara, Duomo di S. Gennaro. Rientro in Hotel. Cena e pernottamento.


3 giorno

Prima colazione in Hotel. Escursione mezza giornata CASERTA. Incontro con la Guida qualificata e visita della Reggia Vanvitelliana, realizzata nel XVIII sec., per volere del re Carlo III di Borbone che desiderava emulare lo splendore delle corti di Versailles e di Postdam. Visita degli Appartamenti e del Parco Reale. Partenza per il viaggio di ritorno. FINE NS SERVIZI.

  • Le quotazioni sono valide per gruppi di minimo 30 persone.
  • Ingressi e bevande ai pasti esclusi.
  • 1 gratuità ogni 25 partecipanti paganti (in singola se autista e capogruppo).
  • I prezzi sono netti, Iva inclusa.
  • Pullman escluso.
  • Sono esclusi i periodi: Pasqua, Ponti e festività (quotazioni su richiesta).